Notizie dal team Digital Signage di Piksel

Grenoble, 22 aprile 2020 – Aggiornamento aziendale da Piksel Digital Signage Group.

In questo periodo difficile, vorremmo sfruttare l’opportunità per incoraggiare i nostri clienti, i nostri fornitori e altri partner commerciali a rimanere concentrati e rimanere ottimisti per il futuro. Se stiamo tutti seguendo le regole, rimanendo separati e lasciando che le misure igieniche raccomandate diventino di routine, supereremo questa crisi e alla fine torneremo a una “normalità ragionevole”. E non dobbiamo dimenticare che questo non è uno sprint, ma piuttosto una maratona!

Messaggio del team di supporto

Si deve notare che il Digital Signage per la comunicazione interna è ora principalmente utilizzato per consigliare i dipendenti su come comportarsi e proclamare il codice di condotta aggiornato dai datori di lavoro e le cose da fare e da non fare.

Il team di supporto di Piksel eMotion è attualmente composto da 4 teste, che lavorano tutte da casa per aiutare non solo i nostri clienti e utenti di Digital Signage, ma aiutano anche a non diffondere ulteriormente il virus Corona a causa di contatti non necessari. Puoi contattare il team di supporto Piksel eMotion via e-mail all’indirizzo support-ds(at)piskel.com o per telefono al numero +33 4 58 00 36 85.

Nuove funzionalità per la versione di giugno

Nonostante la situazione, stiamo continuando l’ulteriore sviluppo di Piksel eMotion e pianificheremo la prossima uscita di funzionalità a giugno. Gli elementi più interessanti a venire, dal punto di vista del utente:

  • Gli oggetti Conto alla rovescia e Cronometro possono essere utilizzati nelle diapositive, quindi i clienti possono ora ad esempio pubblicare automaticamente un messaggio del tipo “Oggi abbiamo raggiunto XX giorni senza incidenti, grazie a tutti per aver seguito le misure di sicurezza!”
  • Il modulo di prenotazione delle camere ora si sincronizzerà con MS Exchange per i nostri clienti SaaS, consentendo aggiornamenti automatici subito dopo le voci / le modifiche in MS Outlook, ad esempio
  • La funzionalità Content of the day consente di pubblicare automaticamente un nuovo messaggio divertente ogni giorno, aiutando gli editor a concentrarsi sui loro messaggi principali e non dedicando troppo tempo alla cura dei messaggi di accompagnamento
  • La funzionalità di blacklist consente di filtrare qualsiasi feed per evitare messaggi indesiderati al pubblico

Fra poco, rilasceremo ulteriori dettagli su questa prossima versione.

Suggerimenti e trucchi per il lavoro quotidiano con Piksel eMotion

Con l’uso delle condizioni di trasmissione è possibile pubblicare contenuti in base alle previsioni del tempo.

Ad esempio, se le previsioni di oggi prevedono pioggia nel pomeriggio, puoi ricordare ai tuoi spettatori di non dimenticare i loro ombrelli o persino di pubblicizzare gli ombrelli che stai vendendo.

 

Lo sapevi che … Introduzione al Piksel Group

Il team Piksel Digital Signage fa parte della divisione Broadcast and Media (B&M) di Piksel, che fa parte del Piksel Group.

Piksel B&M progetta, costruisce, sviluppa e gestisce soluzioni video come piattaforme video online e prodotti Over-The-Top (OTT) per l’industria dei media di trasmissione. Per oltre 20 anni, Piksel offre le prime soluzioni al mondo per alcune delle più grandi società di media del mondo, come Liberty Global, Channel 4, Sky Germany, MEDIASET, RTL e altre.

Le società del Piksel Group forniscono vari prodotti per diversi mercati verticali:

  • Piksel Carelink: reti gestite e infrastrutture per l’assistenza sanitaria
  • Piksel Retail: prodotti innovativi per il mercato al dettaglio digitale. L’obiettivo è semplificare l’IT e accelerare la crescita aziendale.
  • The Voyage Team: app mobili, chatbot, iFIDS, soluzioni Smart Voice, pianificatore di viaggio, sistemi di gestione dei parcheggi, ecc. Principalmente per il settore dei trasporti.
  • the digital sense team: concentrarsi sulla soddisfazione dei clienti nel settore delle telecomunicazioni, supportando le aziende nel miglioramento del percorso dei clienti attraverso strategie di contenuto e attività di consulenza tecnologica.
  • Piksel Brainpower: soluzioni innovative, che ottengono risultati e valore migliori, sfruttando le capacità chiave di Brainpower in termini di gestione dei contenuti, soluzioni di auto-cura, migrazioni del cloud pubblico e soluzioni di supporto ai clienti del governo e del settore pubblico;

Piksel Foundry offre servizi professionali esperti, forniti da piccoli team agili, che consentono alle start-up e alle imprese intraprendenti di realizzare progetti innovativi, massimizzando le opportunità di crescita e vantaggio tecnico.