Comunicazione di crisi con il Digital Signage di Piksel

Grenoble, il 20 marzo 2020 – Comunicazione di crisi con il Digital Signage di Piksel.

Lo scoppio del virus Corona alla fine del 2019 ha sicuramente cambiato il nostro mondo. Per noi qui in Europa, niente è come prima, poiché il contatto fisico da persona a persona deve essere evitato il più possibile. Di conseguenza, la vita pubblica si è fermata: Bar, ristoranti, negozi, club sportivi ecc. Restano chiusi, spettacoli ed eventi vengono cancellati e la vita lavorativa viene spostata all’interno dell’ambiente familiare.

Ora è ancora più importante per i datori di lavoro mantenere la comunicazione sia con gli impiegati che sono ancora presente sia quelli che non sono più nell’impresa. Il Digital Signage per la comunicazione interna dell’azienda continua a funzionare per quelli presenti sul posto di lavoro. Ma come si raggiungono quei dipendenti che non sono più fisicamente presenti nei loro luoghi di lavoro normali?

La nostra soluzione di Digital Signage Piksel eMotion offre la possibilità di convertire il canale originale in una WebTV. Il dipendente riceve solo un collegamento (via e-mail o via intranet), che gli dà quindi la possibilità di riprodurre il canale in un browser sul suo dispositivo preferito (laptop, telefono cellulare o tablet).

Questo LINK è un breve esempio di tale canale WebTV. Il contenuto è stato creato con Piksel eMotion. Col Digital Signage abituale, tale canale viene assegnato a uno schermo. Ora il canale è anche assegnato alla WebTV, configurata con pochi clic.

Se volete saperne di più sull’uso di Piksel eMotion in particolare per la comunicazione di crisi, vi preghiamo di contattarci a emotion@piksel.com o di chiamarci.

Mantenete le distanze e mantenete la salute!

Il vostro team Piksel.