Grenoble, 10 settembre 2019 – Piksel mira costantemente a fornire ai propri clienti le ultime funzionalità che l’industria del Digital Signage ha da offrire, combinata con la migliore esperienza utente possibile.
Ritagliare i video: con la nuova versione rilasciata a settembre, l’utente può scegliere di trasmettere esclusivamente una parte definita dei propri video. Ciò evita il passaggio aggiuntivo di taglio del video per impostarlo alla durata desiderata. Adesso invece il video verrà completamente caricato all’interno della Libreria multimediale e rimarrà disponibile in caso di modifiche successive.
Generare codici QR: la console offre adesso un generatore di codici QR. Utilizzando questa funzione, l’utente potrà generare un codice QR semplicemente inserendo una URL. Il codice QR potrà quindi indirizzare il pubblico ad un luogo che fornisce informazioni più dettagliate.
Impostare condizioni operative ai contenuti: Questa nuova funzione consente di impostare condizioni operative specifiche ad un contenuto multimediale, non solo in base alla data, al giorno della settimana, all’ora, ma anche in base alle condizioni meteorologiche e alle temperature.
CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Inoltre, la console è ora in grado di supportare il tedesco come lingua addizionale.
Oltre all’uso di Internet Explorer®, anche Chrome può ora essere utilizzato come opzione per visualizzare le pagine Web.